domenica 31 luglio 2011

Catherine Spaak cancellata da Facebook

Roma, 30 lug. (Adnkronos) - Facebook ha cancellato Catherine Spaak: La nota attrice, ex conduttrice di 'Harem', rubrica che riprone su dazebaonews.it, e che sta per pubblicare con la Mondadori il libro ''L'amore blu''. si dice "veramente senza parole" e spiega: "Avevo aperto qualche mese fa il profilo di Facebook attraverso il quale sono entrata in contatto con tantissime persone che mi hanno chiesto l'amicizia".
"Tuttavia - prosegue la Spaak - questo importante canale di comunicazione mi e' stato chiuso senza tra l'altro mi fossero date delle spiegazioni tali da giustificarne il provvedimento, arrecando un danno alla mia immagine personale".
"Mi sono accorta che esistono altri account aperti con il mio nome e provvedero' quanto prima a denunciare agli organi competenti questo uso improprio. Nel frattempo - conclude la Spaak - mi scuso con tutte quelle migliaia di persone che sono entrate in contatto con me su Facebook e che ora vedono la mia pagina scomparsa. Purtroppo non e' dipeso da me e spero presto che il servizio sia regolarmente ripristinato''.

Nessun commento:

Posta un commento