giovedì 14 luglio 2016

Tutorial per trasferelli per unghie

Premetto che non sono bravissima a fare le unghie ma mi piace farmi le mie e mi diverto.
Ho comprato un mazzetto di trasferelli per unghie su un sito. Ho cercato su Internet qualche tutorial su come usarli e ne ho trovato 3 ma nessuno spiegava il modo corretto :-(
Armata di pazienza dopo qualche tentativo ci sono riuscita. Le unghie sembrano di porcellana. Vi spiego qui, e metto le foto sotto, dei vari passaggi.
1. Ovviamente su unghie pulite e limate applicate lo smalto che preferite con due passaggi.
2. Ritagliate il trasferello scelto, rimuovete la pellicola trasparente, prendetelo con la pinzetta e bagnatelo bene.
3. Fatelo scorrere sulle dita, prendetelo con le pinzette e appoggiatelo sull'unghia. Fatelo aderire bene.
4. Terminate mettendo il top coat.

mercoledì 13 luglio 2016

Spiaggia "La Pelosa" a Stintino


Una delle spiagge più belle del mondo poichè il mare ha tutta la gamma dei colori del blu. La spiaggia della Pelosa è situata nel golfo dell'Asinara, all'estremità nord-est di Capo Falcone ed è protetta dal mare aperto da una barriera naturale formata dai faraglioni di Capo Falcone, dall'isola Piana e dall'Asinara. Consiglio di arrivare presto perchè i posti auto (a pagamento € 2 l'ora) sono limitati e si rischia di non trovare posto neppure in spiaggia. Sconsigliato la domenica... è davvero troppo affollato. Perfetto per tutte le età in quanto sono presenti diversi lidi con lettini e ombrelloni e qualche bar. Ci sono i servizi e delle pedane come si vede dalla foto che consentono un agevole accesso alla spiaggia.