giovedì 14 luglio 2016

Tutorial per trasferelli per unghie

Premetto che non sono bravissima a fare le unghie ma mi piace farmi le mie e mi diverto.
Ho comprato un mazzetto di trasferelli per unghie su un sito. Ho cercato su Internet qualche tutorial su come usarli e ne ho trovato 3 ma nessuno spiegava il modo corretto :-(
Armata di pazienza dopo qualche tentativo ci sono riuscita. Le unghie sembrano di porcellana. Vi spiego qui, e metto le foto sotto, dei vari passaggi.
1. Ovviamente su unghie pulite e limate applicate lo smalto che preferite con due passaggi.
2. Ritagliate il trasferello scelto, rimuovete la pellicola trasparente, prendetelo con la pinzetta e bagnatelo bene.
3. Fatelo scorrere sulle dita, prendetelo con le pinzette e appoggiatelo sull'unghia. Fatelo aderire bene.
4. Terminate mettendo il top coat.

Nessun commento:

Posta un commento