martedì 12 luglio 2011

Donna taglia il pene a un violentatore e lo porta alla polizia L'episodio in Bangladesh, aggredita in casa ha reagito con un coltello poi ha denunciato l'uomo che la molestava da sei mesi

20110530_163751_37C011EC.jpg

Roma, 30 mag. (TMNews) - In Bangladesh una donna di 40 anni ha tagliato il pene di un uomo che voleva violentarla e lo ha portato come prova alla polizia. Lo ha reso noto - riporta il quotidiano svizzero Le Matin - un responsabile delle forze dell'ordine di una regione del Paese asiatico.
La donna, sposata e madre di tre bambini, è stata aggredita sabato sera mentre dormiva nella sua modesta casa del quartiere di Jhalakathi, circa 200 chilometri a Sud di Dacca, secondo la polizia. "Mentre cercava di violentarla, la donna gli ha tagliato il pene con un coltello. Ha successivamente avvolto il membro in un sacchetto di plastica e lo ha portato al commissariato di Jhalakathi come prova del reato", ha indicato il capo della polizia locale, Abul Khaer.
La vittima ha sporto denuncia per tentata violenza sessuale nei confronti dell'uomo, anche lui quarantenne, sposato e padre di cinque bambini, precisando che la molestava da sei mesi. Il pene reciso è stato conservato dalla polizia e l'uomo è stato ricoverato in ospedale per ricevere cure.

Nessun commento:

Posta un commento