sabato 23 luglio 2011

Florida, teenager uccide i genitori e dà una festa Un ragazzo di 17 anni ha ucciso a martellate i genitori, li ha nascosti in casa e ha organizzato su Facebook una festa


Brutale omicidio in Florida. A St. Lucie un ragazzo di 17 anni ha ucciso a martellate i genitori, ne ha nascosto i cadaveri in casa e poi organizzato una festa. Secondo gli agenti, sabato scorso, all'ora di pranzo, Tyler ha creato su Facebook un evento, invitando tutti gli amici a una festa a casa sua prevista per la sera. Subito dopo, armato di martello, ha ammazzato i genitori, Blake e Mary-Jo. Ha poi trascinato i corpi dentro la camera da letto matrimoniale, coprendoli con «libri, asciugamani, qualsiasi cosa sia riuscito a trovare nella casa», come ha raccontato lo sceriffo. 
Alle 21, circa quaranta teenager si sono presentati alla festa. Non si sa se qualcuno di loro ha scoperto i cadaveri, però la polizia ha ricevuto una chiamata anonima intorno alle 4 di mattina. Presentatisi a casa Hadley, hanno trovato Tyler «nervoso». Il ragazzo continuava a ripetere che i genitori erano fuori città. Gli agenti hanno poi esaminato la casa e trovato i corpi, con l'arma del delitto tra loro. Tyler, arrestato, ha negato di avere ucciso i genitori, e non ha fatto nessuna ammissione. Resta un mistero il movente del duplice omicidio. Il ragazzo sarà processato come un adulto.

Nessun commento:

Posta un commento