La cantante provocante nella nuova campagna di Armani Jeans.
Cinque album, oltre 20 milioni di copie vendute, 10 singoli al numero uno della "Billboard Hot 100", Rihanna è una giovanediva a tutto tondo, capace di far tendenza con la sua musica e di far parlare di sé con i suoi scatti fotografici provocanti.
Proprio in questi giorni debutta la nuova campagna di Armani che la vede nelle vesti di testimonial delle linee "Armani Jeans" ed "Emporio Armani Underwear" in cui, con uno "sgargiante"caschetto biondo platino, la star dà ancora una volta prova di grande sensualità.
Così, dopo David e Victoria Beckham, Cristiano Ronaldo e Megan Fox, Giorgio Armani spiega perché abbia scelto la 23enne cantante delle Barbados: "Rihanna è una grande artista. La sua personalità,il suo carisma e la sua energia hanno fatto in modo che sia stato un piacere lavorare con lei. Esprime perfettamente lo spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e di Armani Jeans".
Nella campagna pubblicitaria Rihanna è ritratta dal fotografo Steven Klein, la location scelta è un garage di New York e lei, dentro ad una vecchia limousine, si cambia per indossare gli abiti di Armani che le sono stati portati dentro ad una borsa nera da un uomo a bordo della mitica Citroën Ds.
L'obiettivo si sofferma sull'intimo e sui capi, ma non nega ai fan della prorompente Rihanna anche inquadrature molto seducenti, con un primo piano sul lato B della cantante che non passa certo inosservato. Lei commenta: "Mi sento semplicemente sexy. Sono a mio agio con il mio corpo e mi sento in perfetta forma, per cui intendo fare esplodere tutta la mia energia".
fonte: